Per qualsiasi problema con la lampada del proiettore che hai ricevuto, puoi restituirla entro 180 giorni dall’acquisto. La garanzia di 180 giorni di MyProjectorLamps si applica automaticamente a qualsiasi lampada acquistata presso di noi.
Puoi restituire qualsiasi lampada per proiettore sia in cambio di una sostituzione o di un rimborso. Ogni lampada resa ai nostri uffici verrà testata dal nostro reparto resi con un apposito tester per lampade/lampadine. Su qualsiasi lampada resa ma non difettosa verranno addebitati 25 CHF a titolo rimborso spese fisso.
Se devi restituire una lampada per proiettore per reso o sostituzione, nota che le spese per l’invio del reso tramite il servizio postale nazionale del tuo paese sono a tua carico.
Se desideri richiedere un reso o una sostituzione e sono trascorsi meno di 180 giorni dalla data dell’acquisto, clicca sul collegamento oppure chiama lo +41 (0) 43 501 6790 o ancora contattaci via email.
Una volta richiesto il reso/la sostituzione, ti forniremo un modulo di RMA (autorizzazione al reso) e tutte le informazioni necessarie per rispedire la tua lampada a MyProjectorLamps.
Se il termine della garanzia di 180 giorni dalla data di acquisto è già trascorso e la tua lampada non funziona più, ti invitiamo a contattarci al più presto: comprendiamo la tua situazione e faremo comunque del nostro meglio per esserti di aiuto.