JVC X30 Lampade per proiettori

Dati tecnici

Marca JVC
Modello proiettore X30
Codice articolo lampada Vedi "ID della Lampada Alternativa"
Tipo Lampade per proiettori
Cod. art. MPLL09320

Spedizione gratuita Spedizione gratuita Spedizione Standard

115.54 CHF
6 Articoli in Magazzino
Articoli con disponibilità immediata
Opzioni di pagamento
Prezzo più basso Garanzia Ordini di acquisto Accettiamo Ordini di acquisto

Calcolatore costi spedizione Calcolatore costi spedizione

Hai qualche domanda su questo prodotto?

Se hai qualche domanda sulle caratteristiche del prodotto o sulle funzionalità della lampada, si prega di scriverla qui per contribuire al MPL della community.

Se hai una domanda relativa al prezzo o alla spedizione, ti preghiamo di contattare il nostro utile e affidabile Servizio Clienti.


F.A.Q. #1

Questo modulo è adatto al mio proiettore?

Guarda i "Proiettori Adatti" in Alto.

F.A.Q. #2

È funzionante come la lampadina fornita in origine con il mio proiettore

È esattamente della stessa qualità, non è una lampada di imitazione.

F.A.Q. #3

Se acquisto questo articolo e scopro che non è quello giusto, posso ottenere uno scambio o un rimborso?

Non è una domanda, è possibile restituire la lampada per QUALSIASI MOTIVO entro 180 giorni.

Domanda risposta

Devo sostituire la lampada del mio proiettore JJVC DLA-X30 (MPLL09320) che consiglio mi daresti? Avevo pensato che la lampada originale avrebbe avuto un supporto compatibile. Qual è la differenza tra le lampade PK-L2210U e PK2210UP? Risposta da ignazio c. Su Jul 01, 2021

Se la tua immagine sul tuo JVC DLA-X3 sta diventando fioca, allora è probabilmente un buon momento per sostituire la lampada. Puoi conservare la tua vecchia lampada come backup se è ancora funzionante. Non c'è differenza tra le lampade PK-L2210U e PK2210UP.

Risposto da MyProjectorLamps Support Su Jul 27, 2021

Domanda risposta

Salve visto che nella descrizione c'è scritto che il bulbo è originale di un produttore come Ushio, Philips, Osram, è possibile in fase di acquisto scegliere quale produttore si preferisce o spedite quello che capita? Perchè nel sito è scritto spedizione standard gratis e poi nel riepilogo dell'ordine viene di default inserita la spedizione con UPS dal costo di ben 30 euro? Risposta da Antonio D. Su Nov 29, 2023

Non puoi scegliere il produttore della lampadina. La lampadina prodotta ti verrà spedita a seconda del produttore della lampadina utilizzato dal produttore del proiettore. Potresti fare clic sull'opzione di spedizione Express, che costerà di più rispetto all'opzione di spedizione Standard gratuita.

Risposto da MyProjectorLamps Support Su Nov 29, 2023

No quando vado a finalizzare l'ordine, mi da solo 2 opzioni quella con UPS a 30 euro ed un'altra sempre con UPS a 59 euro, non appare la voce spedizione gratis. Perchè?

Risposto da Antonio D. Su Nov 30, 2023

A causa della posizione remota del tuo indirizzo, è associato un costo di spedizione di 38 euro. Se possibile, potresti fornire un indirizzo alternativo per esplorare opzioni di spedizione più vantaggiose. Se hai bisogno di supporto per il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo seguente : sales@myprojectorlamps.eu.

Risposto da MyProjectorLamps Support Su Dec 04, 2023

Domanda risposta

E' possibile acquistare il solo bulbo senza modulo esterno? Risposta da Antonio D. Su Nov 30, 2023

No, non vendiamo solo la lampadina senza modulo o lampadina nuda, ma se chiami la nostra linea di assistenza clienti: 1-888-785-2677, potremmo vendere la lampadina nuda in casi speciali.

Risposto da MyProjectorLamps Support Su Dec 01, 2023

Domanda risposta

Dovreste cambiare corriere ups fa letteralmente pena non consegna nulla lampada spedita il 1 dicembre ed ancora non si sa nulla di quando e se verrà consegnata. Risposta da Antonio D. Su Dec 11, 2023

Ci scusiamo per l'inconveniente. Anche per noi questa è una situazione molto insolita e stiamo facendo del nostro meglio per risolverla il prima possibile. UPS mi ha informato che avete aperto un'indagine e per questo motivo i tempi di consegna al momento non sono noti. Poiché è in corso un'indagine, non possiamo fornire alcuna informazione, ma non appena UPS ci informerà su ciò che sta realmente accadendo, ve lo faremo sapere. Apprezziamo i nostri clienti e vorremmo assicurarvi che stiamo lavorando su questa questione per avere un risultato positivo. Grazie per la vostra pazienza.

Risposto da MyProjectorLamps Support Su Dec 11, 2023

Voucher
Ricevi $100 per aver contribuito alla nostra community
Dopo l'acquisto, contribuisci alla nostra community seguente lasciando una recensione sull'alta qualità dei prodotti che noi vendiamo. Siamo sicuri della nostra qualità e del tuo contributo, sarai automaticamente inserito nel nostro attuale premio mensile di $100!
Se hai un feedback per il nostro SERVIZIO CLIENTI dipartimento, ti preghiamo di mandarci una mail o di chiamarci al numero gratuito 1-888-785-2677 e chiedere di Jesse.
Scrivi una recensione